venerdì 13 marzo 2015

Bottino di una giornata in fiera.

Come accade fin dalla prima edizione (ebbene si, non ne ho persa una) oggi mi sono recata ai magazzini del cotone, al porto antico di Genova per l'undicesima edizione della fiera di hobbistica Fantasy & Hobby
http://www.fantasyehobby.it/

Edizione a mio avviso sottotono, forse per la contemporanea presenza dell' Hobby Show a Milano. I miei stand di riferimento comunque erano presenti. Ormai so anche dove si posizionano e vado a colpo sicuro.
Segnalo la scarsa presenza del punto croce e la comparsa di un simpatico signore straniero con interessanti attrezzi per lavorare il legno. Spero che torni in autunno.

Ed ecco cosa ho portato a casa...

Il bottino comprende:

  • un rotolo di feltro marrone che diventerà un fiocco di nascita a forma di orso (chissà per chi...)
  • maniglie in bambù per una borsa all'uncinetto iniziata quasi due anni fa...
  • chiodini color bronzo per futuri orecchini
  • stoffine americane varie
  • pizzo e nastrini coda di topo
  • accessori per cucito
  • pennarelli per tessuto 
  • matassine mulinè a buon prezzo che non fanno mai male
  • velcro che servirà per quando farò dei bavaglini
  • l'indispensabile attrezzo per fare i pon-pon
  • due perline in ceramica raku che diventeranno orecchini per me con l'indicazione del sito di questa artigiana che fa bottoni meravigliosi e tanto altro...
Mi ritengo soddisfatta. Vado a bagnare le stoffine.
E adesso comincia l'attesa per l'edizione autunnale.

Lollipop

2 commenti:

  1. boh, ho provato a scrivere ma non è arrivato... quanta roba hai preso alla fiera!!!! Il blog mi piace, continua così!!! ciao lilla un bacio africano
    m

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caccia al tesoro: se guardi bene la foto c'è qualcosa che ti riguarda!

      Elimina